Vendita diretta frutta sciroppata

vendita_diretta_frutta_sciroppata_italy_eat_foodLa vendita diretta frutta sciroppata avviene per la maggior parte delle volte presso le aziende agricole italiane che oltre a coltivare frutta da cui ottengono squisite marmellate e confetture si occupano anche della vendita frutta sciroppata. La frutta sciroppata è un vecchio sistema molto efficace per conservare la frutta che viene apprezzata globalmente per la sua freschezza e genuinità. All'interno della categoria frutta sciroppata ci occuperemo sia dei produttori frutta sciroppata sia delle varie tipologie di vendita frutta sciroppata.

VENDITA DIRETTA FRUTTA SCIROPPATA

La vendita diretta frutta sciroppata non è sempre la stessa cosa della vendita online frutta sciroppata. La vendita diretta è quella vendita che avviene recandoci personalmente dai produttori frutta sciroppata a comprare la frutta sciroppata senza nessuna intermediazione. Ora questa vendita è possibile qui anche online e la chiameremo sia vendita diretta frutta sciroppata sia vendita online frutta sciroppata. La vendita online frutta sciroppata che vi viene proposta sui siti dei produttori frutta sciroppata è esattamente la stessa cosa in quanto non ha nessun passaggio. Ma se la vendita online frutta sciroppata avviene su altri siti al cosa è ben diversa. E' diversa in quanto questi siti chiedono una percentuale per l'intermediazione che di conseguenza ricade sia sui produttori frutta sciroppata sia sui consumatori. Ci teniamo a segnalare che qui nella vendita online frutta sciroppata sia nella vendita diretta frutta sciroppata comprate direttamente dal produttore senza costi di intermediazione.


Visualizzo 1 da 1 Elementi
  • Anteprima elemento
    0

    FLORICOLTURA ARCHIMEDE  

    FLORICOLTURA ARCHIMEDE produce confetture di frutta e verdura nonché frutta sciroppata.I Frutti del Sasso Poiano sono lavorati artigianalmente. Da sapere che tutta la materia prima proviene dalle proprie piante. Ed è proprio quel frutteto che diede inizio all’azienda, che nel 2006, i fratelli Torresan, spronati da papà Ugo, iniziano a piantare i primi alberi di […]