Inserisci la tua Attività

Inserisci la tua Attività

INSERISCI LA TUA ATTIVITA’: Il NOSTRO OBIETTIVO?  PORTARTI NEL WEB E FARE IN MODO CHE TU VENGA TROVATO DA CHI ANCORA NON TI CONOSCE!

Al giorno d’oggi la tecnologia è diventata alla portata di tutti. Va da sé che da questo né deriva un cambiamento nelle abitudini di consumo delle persone. Infatti, gli utenti decidono sempre più spesso di non affidarsi più a retail store, ma di acquistare online tramite siti di ecommerce.

E’ interessante sapere quanto segue: Secondo i dati forniti da Statista, è prevista una crescita del commercio online del 140% entro il 2021. Inoltre, secondo l’Osservatorio dell’e-Commerce del Politecnico di Milano, il mercato online in Italia ha visto negli ultimi cinque anni il raddoppio del fatturato superando i 19 milioni nel 2016.

apri_un_ecommerce_inserisci_la_tua_attivita_italyeatfood-it

inserisci_la_tua_attivita

UN INCREMENTO DA FAR GIRARE LA TESTA!

Ecco quali sono i vantaggi dell’ecommerce: 

• È un fenomeno di carattere globale, quindi permette di ampliare la propria clientela e di espandersi nel mercato nazionale nonché mondiale.
• Il vantaggio di avere un negozio aperto 24/7, quindi sempre disponibile per effettuare acquisti.
• Un commercio accessibile da qualsiasi luogo grazie all’interfaccia mobile friendly che permette l’acquisto anche attraverso i device mobili.
• Non solo presenta dei vantaggi per l’imprenditore, ma anche per il cliente: spesso, infatti, attraverso i siti di e-commerce è possibile fare acquisti a costi più vantaggiosi rispetto ai prezzi di mercato.
• Dà la possibilità di raccogliere i dati sui clienti per garantire una customer experience sempre più personalizzata e quindi rafforzare la propria brand reputation.

scopri_italyeatfood-it

COME FUNZIONA

COME SELEZIONIAMO

Possiamo ambire ad una leadership mondiale” – ha affermato Alberto Zunino, partner e managing director di Boston Consulting. Il made in Italy alimentare non ha mai vissuto un momento magico come quello attuale – ha aggiunto Luigi Scordamaglia, presidente di Federalimentare. In generale, l’Italia è apprezzata in tutto il mondo per la qualità dei suoi prodotti tanto che il settore agroalimentare raramente si trova in fase di recessione.
inserisci_la_tua_attivita

Chiudi Commenti