Pubblicità

La tua pubblicità su ITALY EAT FOOD

Con l’ espressione o termine pubblicità intendiamo quella forma di comunicazione di massa usata dalle aziende per creare un ottimo consenso intorno alla propria immagine o al proprio brand nonché servizi o prodotti, con l’obiettivo di conseguire i propri obiettivi di marketing.

La caratteristica principale della comunicazione pubblicitaria è di diffondere messaggi preconfezionati attraverso il web o i mass media. L’obiettivo è che il consenso si trasformi in atteggiamenti o comportamenti positivi da parte del pubblico o consumatore che non consistono solo o semplicemente nell’acquisto del prodotto o servizio.

La pubblicità informa, persuade, seduce il pubblico ed è ritenuta corretta se fidelizza l’utente finale in base a principi civili e umanizzantiItaly EAT food

Di seguito troverai la forma pubblicitaria proposta da Italyeatfood.it per promuovere al meglio la tua attività ( negozio, agriturismo, ristorante, oleificio, azienda agricola, gelateria, ecc) e i tuoi prodotti.

pubblicità su ITALY EAT FOODPubblicazione del vostro banner, nelle dimensioni 150×150, fisso, nella Homepage in italiano e nella Homepage in inglese di Italyeatfood.it    
 

Se necessiti di informazioni, compila il form sottostante

   

[formidable id=”6″]

SUPPORTA CON NOI GLI ARTIGIANI DEL GUSTO

I tuoi acquisti su Carrello dei Prodotti Italiani, garantiscono la sopravvivenza economica di questi piccoli artigiani del gusto che con orgoglio e passione difendono le loro preziose produzioni non scendendo a compromessi con l’industrializzazione e l’omogeneizzazione dei gusti e dei sapori imposta dalle grandi multinazionali.

[formidable id=”7″]
Chiudi Commenti