Termini di Servizio

1. Accordo tra te e ITALY EAT FOOD


1.1. I presenti Termini di servizio (i ” Termini “) regolano l’acquisizione e l’utilizzo dei servizi sul nostro sito web www.italyeatfood.it . Accettando queste Condizioni, facendo clic su una casella che indica la tua accettazione o eseguendo un modulo d’ordine o altro documento che fa riferimento a questi Termini, accetti che questi Termini facciano parte dell’accordo tra te e ITALY EAT FOOD (” ITALYEATFOOD “) ( ” Accordo “).

1.2. Questi termini sono stati aggiornati l’ultima volta il 16 marzo 2018 e sono efficaci tra te e italyeatfood a partire dalla data in cui hai effettuato un ordine o impostato un account su italyeatfood.it . Italyeatfood si riserva il diritto di modificare queste Condizioni di volta in volta. Se tali cambiamenti sono considerati materiali, italyeatfood informerà i clienti registrati circa le modifiche via e-mail e le modifiche entreranno in vigore un mese dopo che tali e-mail sono state inviate. L’uso continuato del nostro sito Web o dei nostri servizi dopo tali modifiche costituirà riconoscimento e accettazione dei Termini modificati.

1.3. In caso di discrepanze tra la formulazione del nostro sito Web e questi Termini, questi Termini prevalgono.

1.4. I presenti Termini e tutti gli altri testi del sito web sono tradotti dall’italiano in altre lingue. Queste sono traduzioni non ufficiali e sono fornite solo come traduzioni di convenienza. Dovrebbero quindi essere interpretati in conformità con le loro versioni in lingua inglese che prevarranno in caso di discrepanza tra la versione inglese e la traduzione.

Italyeatfood.it non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori, omissioni o ambiguità nelle traduzioni. Qualsiasi persona o entità che scelga di fare affidamento sul contenuto tradotto lo fa a proprio rischio. In caso di dubbi, fare sempre riferimento alla versione ufficiale in lingua italiana.

2.2. Abbonamento a ITALYEATFOOD

2.2.1. Soggetto alla procedura di registrazione sul nostro sito Web e al pagamento della Commissione di sottoscrizione, Italyeatfood.it fornirà all’utente i servizi descritti sul nostro sito Web.

2.2.2. Italyeatfood.it è concepito come un servizio per facilitare la vendita di prodotti tipici italiani. Italyeatfood.it è solo il fornitore di servizi dell’infrastruttura IT/EN.

2.2.3. Italyeatfood.it è l’elaboratore di dati e agisce solo su istruzione dell’utente come controller di dati. Italyeatfood.it adotta le appropriate misure di sicurezza tecniche e organizzative per proteggere i dati da distruzione, perdita o alterazione accidentali o illecite e da divulgazione non autorizzata, uso improprio o trattamento illecito. Italyeatfood.it è soggetto alle garanzie previste dalla legislazione Italiana, dove è stabilita la società.

2.2.4. Italyeatfood.it organizza le proprie risorse per fornire un livello elevato di servizio con almeno il 99,9% di uptime sul funzionamento del servizio e un tempo di risposta inferiore a 1 giorno lavorativo per richieste di supporto critiche e 3 giorni lavorativi per non critici richieste di supporto.

4. Pagamento e fatturazione


4.1. Gli abbonamenti sono fatturati al momento della stipula dello stesso.

4.2. Eventuali servizi aggiuntivi aggiunti al tuo account italyeatfood.it usufruendo della nostra agency durante il periodo di pagamento annuale, verranno fatturati separatamente per allineare il ciclo di fatturazione per il servizio aggiuntivo e gli altri servizi.

4.3. Se la quota di iscrizione viene pagata tramite bonifico bancario o carta di credito, le fatture verranno inviate all’indirizzo e-mail registrato sul tuo account italyeatfood.it.

4.4. L’IVA locale verrà addebitata dai clienti situati nell’UE .

4.5. Se sei una società con sede nell’UE e hai diritto all’esenzione dall’IVA, e il tuo numero di partita IVA non è valido secondo il sistema di convalida IVA della Commissione europea alla data della fattura (ordine e / o ordine ricorrente), addebiteremo l’IVA che non sarà rimborsato.

4.6. Tutti gli ordini verranno addebitati in Euro (EUR).

5. Durata e risoluzione


5.1. Il Contratto e la tua sottoscrizione ai nostri servizi saranno efficaci dal momento in cui ti iscrivi per i nostri servizi sul nostro sito web e fino a quando l’abbonamento e il Contratto non saranno terminati da noi o da voi.

5.2. È possibile annullare l’abbonamento in qualsiasi momento senza preavviso fino alla fine del periodo di fatturazione corrente. Puoi annullare l’abbonamento inviando una email al nostro ufficio legale ufficiolegale@italyeatfood.it scrivendo per esteso la richiesta e sei consapevole che nulla ti è dovuto. I tuoi dati (comprese le informazioni sull’account, le fatture e i consensi degli utenti raccolti) verranno eliminati in modo permanente senza ulteriori avvisi o opzioni di ripristino. È tuo obbligo eliminare i loghi di italyeatfood.it sul tuo sito web dopo aver inviato la richiesta.

5.3. I pagamenti annuali effettuati in anticipo non saranno rimborsati se annulli l’abbonamento ancora attivo.

6. Uso responsabile e condotta


Visitando il nostro sito Web e accedendo alle informazioni, alle risorse, ai servizi, ai prodotti e agli strumenti che forniamo, sia gratuitamente che a pagamento, direttamente o indirettamente (le ” Risorse “), l’utente accetta di utilizzare tali risorse solo per gli scopi consentiti da ( a) i presenti Termini e (b) le leggi, i regolamenti e le linee guida o le prassi online generalmente accettate.

In cui, capisci che:

a. Per poter accedere alle nostre risorse, ti potrebbe essere richiesto di fornire alcune informazioni personali (come l’identificazione, i dettagli di contatto, ecc.) Come parte del processo di registrazione o come parte della tua capacità di utilizzare le risorse. Accetti che tutte le informazioni fornite siano sempre accurate, corrette e aggiornate.

b. Sei responsabile del mantenimento della riservatezza delle informazioni di accesso associate a qualsiasi account che utilizzi per accedere alle nostre risorse. Di conseguenza, sei responsabile per tutte le attività che si verificano sotto il tuo account.

c. È consentito consentire agli utenti autorizzati che possiedono le informazioni di accesso legittimamente utilizzate per utilizzare le Risorse e assicurarsi che chiunque utilizzi le Risorse lo faccia solo per il proprio uso autorizzato e conforme alle presenti Condizioni.

d. L’utente non può rendere disponibili a qualsiasi terza parte le Risorse o le informazioni di accesso, incluse, senza limitazioni, in qualsiasi forma il noleggio, l’ufficio di servizi, l’hosting, l’accordo di condivisione del tempo o la dimostrazione delle Risorse a terze parti.

e. L’accesso (o il tentativo di accedere) a una delle nostre risorse con qualsiasi mezzo diverso dai mezzi che forniamo è severamente proibito. Accetti specificamente di non accedere (o tentare di accedere) a nessuna delle nostre risorse tramite mezzi automatici, non etici o non convenzionali.

f. È severamente vietato partecipare a qualsiasi attività che sconvolga o interferisca con le nostre risorse, inclusi i server e / o le reti in cui si trovano le nostre risorse o a cui sono collegati. Ciò include la limitazione in qualsiasi modo a qualsiasi altro utente autorizzato dall’uso delle Risorse.

g. Il tentativo di copiare, duplicare, riprodurre, vendere, commerciare o rivendere le nostre risorse è severamente vietato se non diversamente concordato per iscritto.

h. Le Risorse non possono essere utilizzate in alcun modo che sia illegale o dannoso a italyeatfood.it come determinato da italyeatfood.it a sua esclusiva discrezione.

i. È necessario utilizzare i migliori sforzi per collaborare e assistere italyeatfood.it nell’identificazione e nella prevenzione di qualsiasi uso non autorizzato, copia o divulgazione delle Risorse o di qualsiasi parte di esse.

j. Se viene a conoscenza di qualsiasi violazione effettiva o minacciata delle risorse tramite pirateria, o se una rivendicazione di pirateria è avanzata contro di te da una parte diversa da italyeatfood.it in relazione all’uso delle risorse, è necessario informare italyeatfood.it il prima possibile.

K. L’utente è l’unico responsabile per qualsiasi conseguenza, perdita o danno che italyeatfood.it può, direttamente o indirettamente, incorrere o subire a causa di attività non autorizzate svolte dall’utente come descritto sopra e che possono comportare responsabilità penali o civili.

l. Potremmo fornire vari strumenti di comunicazione aperti sul nostro sito Web, come un help desk, commenti di blog, post di blog, chat pubbliche, forum, bacheche di messaggi, newsgroup, valutazioni e recensioni di prodotti, vari servizi di social media, ecc. in genere non pre-screen o monitorare il contenuto pubblicato dagli utenti di questi vari strumenti di comunicazione, il che significa che se si sceglie di utilizzare questi strumenti per inviare qualsiasi tipo di contenuto al nostro sito Web è responsabilità dell’utente utilizzare questi strumenti in modo responsabile ed etico maniera. Pubblicando informazioni o utilizzando in altro modo strumenti di comunicazione aperti come accennato, l’utente accetta di non caricare, pubblicare, condividere o distribuire in altro modo qualsiasi contenuto che:

i. È illegale, minaccioso, diffamatorio, molesto, degradante, intimidatorio, fraudolento, ingannevole, invasivo, razzista o contiene qualsiasi tipo di linguaggio improprio o inappropriato;

ii. Violazione di qualsiasi marchio, brevetto, segreto commerciale, diritto d’autore o altro diritto di proprietà di qualsiasi parte;

iii. Contiene qualsiasi tipo di pubblicità non autorizzata o non richiesta;

iv. Impersona qualsiasi persona o entità, inclusi dipendenti o rappresentanti di italyeatfood.it.

m. Abbiamo il diritto di rimuovere a nostra esclusiva discrezione qualsiasi contenuto che riteniamo a nostro giudizio non conforme a questi Termini insieme a qualsiasi contenuto che riteniamo essere in altro modo offensivo, dannoso, discutibile, inaccurato o in violazione dei diritti d’autore di terze parti o marchi. Non siamo responsabili per eventuali ritardi o errori in relazione alla rimozione di tali contenuti. Se pubblichi contenuti che decidiamo di rimuovere, acconsenti a tale rimozione e acconsenti anche a rinunciare a qualsiasi rivendicazione nei nostri confronti.

n. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per qualsiasi contenuto pubblicato dall’utente o da altri utenti di terze parti del nostro sito Web.Tuttavia, qualsiasi contenuto pubblicato dall’utente che utilizza strumenti di comunicazione aperti sul nostro sito Web, a condizione che non violi o violi diritti d’autore o marchi registrati di terze parti, diventa di proprietà di italyeatfood.it e, in quanto tale, ci fornisce un servizio perpetuo, irrevocabile, in tutto il mondo, licenza esclusiva royalty-free per riprodurre, modificare, adattare, tradurre, pubblicare, mostrare pubblicamente e / o distribuirlo come meglio crediamo. Questo si riferisce e si applica solo ai contenuti pubblicati tramite strumenti di comunicazione aperti come descritto e non si applica alle informazioni fornite come parte del processo di registrazione necessario per utilizzare le nostre risorse. Tutte le informazioni fornite come parte del nostro processo di registrazione sono coperte dalla nostra Informativa sulla privacy.

7. Indennizzo


Accetti di tenere indenne e manlevare italyeatfood.it e la sua società madre e sussidiarie o affiliate e i loro funzionari esecutivi, dirigenti, impiegati, donatori, rivenditori, agenti e concessionari per e contro tutte le perdite, spese, danni e costi, comprese le spese legali ragionevoli, derivanti da qualsiasi violazione delle presenti Condizioni o dall’inadempienza di qualsiasi obbligo relativo al proprio account da parte dell’utente o di qualsiasi altra persona che utilizza il proprio account. Ci riserviamo il diritto di assumere la difesa esclusiva di qualsiasi reclamo per il quale abbiamo il diritto di indennizzo ai sensi delle presenti Condizioni. In tal caso, è necessario fornirci la collaborazione richiesta ragionevolmente da noi.

8. Privacy


La tua privacy è molto importante per noi, ed è per questo che abbiamo creato una politica sulla privacy separata per spiegare in dettaglio come raccogliamo, gestiamo, elaboriamo, proteggiamo e memorizziamo le tue informazioni private. La nostra politica sulla privacy è inclusa nell’ambito di questi Termini. Per leggere l’informativa sulla privacy nella sua interezza, visitare italyeatfood.it/privacy-policy/.

9. Esclusione di garanzia


9.1. Utilizzando il nostro sito Web o servizi, l’utente comprende e accetta che tutte le risorse fornite sono “così come sono” e “come disponibili”. Ciò significa che non ti garantiamo o garantiamo che:

a. l’uso delle nostre risorse soddisferà le vostre esigenze o esigenze;

b. l’uso delle nostre risorse sarà ininterrotto, tempestivo, sicuro o privo di errori;

c. le informazioni ottenute utilizzando le nostre risorse saranno accurate o affidabili.

10. Limitazione di responsabilità


In concomitanza con il Disclaimer, come spiegato sopra, l’utente riconosce e accetta espressamente che qualsiasi reclamo nei nostri confronti sarà limitato all’importo pagato nei precedenti 12 mesi, se del caso, per l’uso di prodotti e / o servizi. Italyeatfood.it non sarà responsabile per eventuali perdite o danni diretti, indiretti, incidentali, consequenziali o esemplari che potrebbero essere sostenuti dall’utente in conseguenza dell’utilizzo delle nostre risorse o in seguito a modifiche, perdita o corruzione dei dati, cancellazione, perdita di accesso o tempi di inattività nella misura massima consentita dalle leggi applicabili in materia di limitazione della responsabilità.

11. Copyright / marchi commerciali


11.1. Tutto il contenuto e i materiali disponibili su italyeatfood.it definiti come le Risorse nella clausola 6, inclusi ma non limitati a testo, grafica, nome del sito Web, codice, immagini e loghi sono proprietà intellettuale di italyeatfoo.it e sono protetti dalla legge sul copyright e sui marchi. Qualsiasi uso inappropriato, incluso ma non limitato alla riproduzione, distribuzione, visualizzazione o trasmissione di qualsiasi contenuto di questo sito è severamente proibito se non specificamente autorizzato da italyeatfood.it.

11.2. Le presenti Condizioni non concedono all’utente alcun diritto di proprietà o sulle nostre risorse, ma solo un limitato diritto di utilizzo che è revocabile in conformità ai presenti Termini o al Contratto. Italyeatfood.it non concede alcuna licenza o altro diritto di utilizzare alcuno dei nostri marchi commerciali, marchi di servizio, materiale protetto da copyright o altra proprietà intellettuale eccetto quanto espressamente previsto nei presenti Termini o accettato per iscritto.

11.3. Inoltre, l’utente accetta di astenersi da qualsiasi atto che comprometta in qualsiasi modo le nostre risorse, incluso ma non limitato a: (i) ingegneria inversa, compilazione inversa, decrittografia, disassemblaggio o altro tentativo di derivare il codice sorgente della Risorsa; (ii) modificare, tradurre o creare opere derivate delle Risorse; (iii) sublicenza, rivendita, noleggio, leasing, distribuzione, marketing, commercializzazione o trasferimento di diritti o utilizzo in altro modo alle Risorse; o (iv) incorporare le Risorse in eventuali applicazioni di terze parti se non espressamente consentito.

11.4. Su richiesta di italyeatfood.it, devi essere in grado e pronto a confermare in qualsiasi momento che rispetti le disposizioni di questa clausola. Se non si riesce a consegnare tale conferma entro 15 giorni lavorativi dalla ricezione della richiesta, questo può essere considerato, a sola discrezione di italyeatfood.it, una violazione sostanziale di questi Termini.

12. Legge applicabile e sede


12.1. Questo sito Web è controllato da B.N.G.ITALIA. Accedendo al nostro sito Web o acquistando i nostri servizi, l’utente accetta che le leggi ITALIANE, ad eccezione tuttavia delle regole generali della legge ITALIANA sul diritto applicabile, si applicano a tutte le questioni relative all’uso del nostro sito Web e all’acquisto di prodotti o servizi attraverso questo luogo.

12.2. In caso di controversie o disaccordi derivanti da o in connessione con i presenti Termini o il Contratto (compresa una controversia o disaccordo sulla validità dei Termini o dell’Accordo), tale disputa o disaccordo sarà sottoposta e risolta in esclusiva giurisdizione dei tribunali italiani.

13. Informazioni di contatto


Se avete domande o commenti su questi Termini di servizio come descritto sopra, potete contattarci a:

Italy EAT Food | B.N.G. ITALIA S.r.l.
via dell’industria, 111
22070 Cassina Rizzardi – COMO –
Italy

Telefono: +39 031 354 3129
Email: info@italyeatfood.it

Chiudi Commenti