Vendita diretta Vin Santo

vendita_diretta_vin_santo_italy_eat_foodLa vendita diretta Vin Santo è una prerogativa dei produttori Vin Santo, un vino prodotto prevalentemente in Toscana. I produttori Vin Santo toscani sono aziende agricole che producono questo vino molto particolare la cui consumazione tradizionale è con i Cantucci, altro dolce tipico toscano. I produttori Vin Santo generalmente vendono il loro vino direttamente all'interno della propria cantina. Questa è una vendita diretta che avviene tra produttore e consumatore. Oltre alla classica vendita diretta in azienda i produttori Vin Santo usano altri sistemi per far conoscere il proprio vino.

VENDITA DIRETTA VIN SANTO

La vendita diretta Vin Santo e la vendita online Vin Santo sono ambedue sistemi di diffusione del Vin Santo che i produttori Vin Santo adottano. La vendita diretta Vin Santo, come la intendiamo noi, è come la vendita che si faceva un tempo recandosi dai produttori Vin Santo ed acquistando direttamente da loro senza intermediazioni. Unica diversità che questo adesso può essere fatto comodamente da casa senza recarsi sul posto. La vendita online Vin Santo se viene fatta attraverso il sito del produttore stesso è esattamente uguale alla nostra vendita diretta; si acquista direttamente dal produttore senza intermediazioni. Se invece la vendita online Vin Santo avviene attraverso altri siti di e-commerce la cosa cambia. Cambia perchè questi e-commerce chiedono giustamente una percentuale sull'intermediazione. Questa di conseguenza ricade sia sul produttore che sul consumatore. Noi riteniamo che con la vendita diretta online Vin Santo si possa aiutare il nostro Made in Italy a diffondersi maggiormente.


Visualizzo 1 da 1 Elementi
  • Anteprima elemento
    0

    AGRICOLA I VITI  

    AGRICOLA I VITI, una passione tramandata di generazione in generazione. La cantina sorge a Centoia. Una frazione di Cortona città di cui se ne riconosce l’importanza anche per la produzione vinicola. Negli anni ’50 Pietro Viti e il figlio Lidio acquistarono una tenuta nell’agro cortonese, dando così inizio all’attività agricola. Sessanta anni dopo, il nipote […]